Home
Presentazione
Servizi
contatti
Prenotazioni

  COOPERATIVA “LA MARTESANA” VIA XXV APRILE N.25  SEGRATE

La Cooperativa martesana si è costituita nel 1988,risultato dell'iniziativa di quei pochi taxisti di Segrate che necessitavano di creare una vera e propia centrale su questo territorio.Grazie alle basi poste da questi signori,la cooperativa ha così potuto svilupparsi sempre più in questi anni,favorita  nel suo corso,anche dal fatto che molte aziende andavano man mano insediandosi.

Attualmente la Coop. Martesana è la prima sul territorio Segratese contando su un numero di 80 soci,con un conseguente volume di lavoro che si aggira tra  le 500-600 corse giornaliere.

La Coop. È comunque in continua crescita, in questo momento ci sono infatti progetti molto importanti in fase di sviluppo, già approvati dai soci, entro la fine dell’anno avremo una centrale completamente automatica e satellitare in grado di funzionare 24 ore su 24, potendo offrire ai nostri clienti un servizio ancora migliore.

La gestione viene effettuata in modo autonomo dagli stessi soci i quali provvedono ad eleggere un gruppo di dirigenti che vengono scelti tra i soci stessi della cooperativa.

Il gruppo dirigente,nella sua attività è coordinato da un presidente,un vice-presidente e tre consiglieri.

Il parco auto che è di ottima qualità è distribuito in 10 auto sul territorio di Cinisello B.,10 su quello di Cologno M.,5 in Sesto S.G, 2 in Vimodrone e le rimanenti su Segrate,  Peschiera B., Cusano Milanino e San Donato Milanese.

Il 70% delle auto è munito di pagamento con carte di credito.

Oltre la qualità superiore del servizio che forniamo pratichiamo anche prezzi favorevoli  per quei percorsi più frequenti che sono aereoporti e altre destinazioni indicateci dal cliente.

 La centrale radio è in funzione dalle 0.500 alle 24.00 e il centralino dispone di n° 10 linee a cui sono addette n° 3 operatrici , dipendenti della cooperativa.

 

PROFILO DELL’ATTIVITA'

Cooperativa di produzione lavoro per il trasporto di persone con un forte valore aggiunto di tecnologia, professionalità ed impegno sociale.

La cooperativa  “LA MARTESANA” è L’UNICA AZIENDA DELL’HINTERLAND Milanese che con i suoi taxi riesce a coprire molti Comuni, potendo disporre di auto sui territori di Segrate, Peschiera Borromeo, Cologno Monzese, Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Vimodrone, Sesto San Giovanni e San Donato Milanese.  Fornisce un servizio di qualità superiore a tutti questi comuni e anche a quelli limitrofi dove non esiste un servizio taxi noi siamo in grado di arrivarci in pochissimo tempo.

 

I NOSTRI OBIETTIVI

Qualità del servizio attraverso un costante rinnovamento delle vetture, tutte dotate di alti livelli di comfort come la climatizzazione, l’insonorizzazione ecc.

Prossima creazione di una centrale taxi a localizzazione satellitare, pagamenti co carte di credito ecc.

Ottimizzazione dei costi di gestione attraverso l’informatizzazione della struttura amministrativa.